Chiesa di San Biagio in Montecorice

Rilevazione presenze

Rilevazione presenze on line

Il saluto del Sindaco avv. Pierpaolo Piccirilli

Il SindacoIn qualità di Sindaco del Comune di Montecorice sono molto lieto di dare il benvenuto su queste pagine ai cittadini ed agli utenti del nostro sito internet.

E' questo uno strumento che ci permetterà, una volta a regime, di poter dialogare in maniera più efficace e far sentire il cittadino sempre più vicino alle sue Istituzioni ottenendo in maniera diretta ed immediata tutta una serie di informazioni sulla gestione dell'Ente e sull'erogazione dei vari servizi. Buona navigazione

p.s. se volete potete contattarmi anche su facebook Pierpaolo Piccirilli

Regolamento edilizio comunale

Regolamento edilizio comunaleElezioni Amministrative 2017 AVVISO PUBBLICO

Regolamento Edilizio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che è stato predisposto il Regolamento Edilizio Comunale così come suggerito dall’allegato n. 1 “Schema di Regolamento Edilizio” pubblicato sulla Gazzetta del 16.11.2016 n. 268.

Al fine della massima partecipazione di tutta la cittadinanza il suddetto Regolamento viene di seguito pubblicato prima dell’approvazione finale - prevista per il Consiglio Comunale che si terrà prima delle festività natalizie - al fine di raccogliere eventuali suggerimenti e/o proposte di integrazione meritevoli di accoglimento da far pervenire al protocollo dell'Ente entro 30 giorni dalla presente pubblicazione.

Nel ringraziare anticipatamente tutti coloro che vorranno darci una mano anche in questa occasione, porgiamo cordiali saluti.

Montecorice, 17 novembre 2017

SCARICA IL REGOLAMENTO

Protezione Civile comunale

Elezioni Amministrative 2017 AVVISO PUBBLICO per l'adesione al Gruppo Comunale di Protezione Civile

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO
APPALTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2017/2018 E 2018/2019
Data pubblicazione: venerdì 17 novembre
Scade tra: 26 giorni (venerdì 15 dicembre 2017 alle 12:00 )
Bando di gara per servizio di refezione scolastica periodo 2017/2019
Data pubblicazione: giovedì 12 ottobre
Scade tra: scaduto (giovedì 02 novembre 2017 alle 12:00 )

Piano Urbanistico Comunale

Consultazione Piano Urbanistico Comunale

Ormeggi nel porto turistico 2017

Porto San NicolaBANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTI BARCA PRESSO LE BANCHINE, PONTILI E SPECCHI ACQUEI COMUNALI PER IL PERIODO 01 Giugno 2017/30 Settembre 2017 - Modello di domanda e tariffe.

Per scaricare il Bando completo, la relativa modulistica per l'assegnazione dei posti barca e la graduatoria definitiva vai alla sezione 'Porto' oppure  clicca qui.

BANDO ASSEGNAZIONE LOCULI CIMITERIALI

NuovoASSEGNAZIONE DEFINITIVA DI N. 12 LOCULI CIMITERIALI.

Per scaricare graduatoria definitiva, clicca qui.

Disbrigo pratiche Condono edilizio

Condono edilizioNovitàSi comunica che questo Ente ha affidato alla Sistema Cilento scpa di Vallo della Lucania il disbrigo delle pratiche di Condono edilizio giacenti presso il Comune.
Gli interessati potranno rivolgersi all'incaricato del Suap - previo appuntamento da concordare con la sig.ra Antonella Della Pepa dell'Ufficio Protocollo (0974 968915) - che sarà presente ogni Lunedì, salvo imprevisti, presso gli uffici comunali.

Commissione Locale per il Paesaggio

CLP

Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina dei membri della Commissione Locale per il Paesaggio

Scarica l'avviso

Scarica Modello di Domanda

Montecorice Comune Bandiera Blu 2017

Bandiera Blu 2011

Anche per il 2017, è stata conferita al Comune di Montecorice la Bandiera Blu d'Europa. Ancora una volta, dunque, è stata premiata, con questo famoso riconoscimento, la qualità del mare, delle spiagge e dei servizi del nostro Comune.

Per visualizzare i Dati delle Acque di Balneazione clicca qui.

Per visualizzare l'Attestato Comune Riciclone 2012 clicca qui.

P.U.C. - Piano Urbanistico Comunale

Avviso PucNewsSi comunica alla cittadinanza che a partire da Lunedì 18 Maggio 2015 viene pubblicata nell'albo pretorio online, contestualmente alla pubblicazione dell'avviso sul BURC (Bollettino Ufficiale Regione Campania), la Delibera di Giunta comunale di approvazione della proposta di PUC (Piano Urbanistico Comunale) e Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) ai sensi della L. R. n° 16 del 22/12/2004 “Norme sul Governo del Territorio” e relativo Regolamento di Attuazione n° 5 del 04/08/2011.

Sul sito web dell'Ente all'indirizzo http://www.comune.montecorice.sa.it verranno inoltre pubblicati, nell'apposita sezione PUC, tutti gli elaborati grafici ed i documenti inerenti alla proposta approvata, in modo da dare la possibilità a chiunque di prenderne visione autonomamente.

Si ricorda che la proposta di PUC sarà depositata in libera visione al pubblico per 60 (sessanta) giorni naturali, successivi e consecutivi, decorrenti dal 18 maggio 2015 in modo da dare la possibilità ai cittadini di proporre osservazioni, modifiche od integrazioni.

Per accedere alla sezione P.U.C. cliccare qui Piano Urbanistico Comunale

Locandina PUC

Elenco concorsi

Nessun concorso presente in archivio

OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE

NovitàAllegato Tecnico al Regolamento per l'occupazione di spazi e aree pubbliche per la composizione dei "dehors".

Per visualizzare l'allegato clicca qui.

Servizi Demografici - Cambio di residenza

Nella sezione Modulistica sono pubblicati la Circolare e l'allegato modello di dichiarazione di cambio di residenza in tempo reale.

Rifiuti ingombranti

Rifiuti IngombrantiEcco le modalità da seguire per il conferimento dei cosiddetti Rifiuti Ingombranti. Ricordiamo, a questo proposito, che da qualche mese è operativa nel nostro Comune l'Isola Ecologica sita in località Case del Conte

Visita la sezione

Pagina caricata in : 0,288 secondi