Regione Campania

MISSIONE 4 COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.2 Nuovo piano mensa

L'Avviso pubblico n. 104609 del 29 luglio 2024 che si inserisce nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza – Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.2: “Piano di estensione del tempo pieno e mense”.

Avviso pubblico n. 104609 del 29 luglio 2024 che si inserisce nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza – Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.2: “Piano di estensione del tempo pieno e mense”.

Il presente Avviso, pubblicato in attuazione del decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 4 luglio 2024, n. 133, intende finanziare l’estensione del tempo pieno scolastico per ampliare l’offerta formativa delle scuole e rendere le stesse sempre più aperte al territorio, anche oltre l’orario scolastico, e accogliere le necessità di conciliare la vita personale e lavorativa delle famiglie.

Gli enti locali interessati, tramite il legale rappresentante o loro delegato, devono far pervenire la propria candidatura, esclusivamente attraverso il sistema informativo predisposto, accedendo al link del portale del Ministero dell’istruzione e del merito dedicato al Piano nazionale di ripresa e resilienza.

A questo link è possibile approfondire i contenuti della Missione

Gare finanziate dalla Misura

Gara aperta telematica per l’individuazione di operatore economico a cui affidare l’esecuzione dei lavori di “Riqualificazione architettonica e fun...

Ulteriori dettagli

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Sito web · Accesso redattori sito