Calcolo IMU 2021

Ultimenotizie

Elezioni Europee 2024

Elezioni Europee 2024

Elezioni Europee 2024   Modalità di iscrizione per l’esercizio del voto per i cittadini comunitari residenti nel Comune di Montecorice.

Revisione annuale short-list Avvocati

Revisione annuale short-list Avvocati

Revisione annuale, ai sensi dell’art. 2 del Regolamento Comunale, dell’elenco degli avvocati per la rappresentanza e la difesa in giudizio del Comune di Montecorice.

Carta della Qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani

Carta della Qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani

Approvazione dell’ETC della Carta della Qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani del Comune di MONTECORICE, secondo quanto previsto dal Testo Unico per la Regolazione della Qualità del servizio di gestione dei Rifiuti urbani (“TQRIF”)

Selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione a tempo determinato di agenti di polizia locale categoria C

Le notizie

Procedura selettiva per la formazione di una graduatoria idonei al profilo professionale di operatore di Polizia Locale categoria giuridica ed economica C1

PROCEDIMENTI ISTRUTTORI URBANISTICO-PAESAGGISTICI

PROCEDIMENTI ISTRUTTORI URBANISTICO-PAESAGGISTICI

Per scaricare l'avviso del Responsabile dell'Area Governo del Territorio clicca qui.

Pagamenti al Comune - Coordinate bancarie e postali

IBAN Tesoreria Comunale c/o Banca di Credito Cooperativo dei Comuni Cilentani

IT77 B 07066 76150 000000407900 (per i privati)

IBAN Tesoreria Unica Banca D’Italia

IT40Y0100003245424300304797 (per gli Enti pubbl.)

C/C/P 15266844 per pagamenti vari

C/C/P 15173834 esclusivamente per TARI da non pagare con F24