Dotazione Organica

 
Titolo
Allegato

Elenco del personale in servizio presso il Comune di Montecorice - ANNO 2016. 

L'elenco comprende sia il personale di ruolo (con contratto di lavoro a tempo indeterminato), sia il personale che svolge attività con contratto di lavoro a tempo determinato e parziale.

File

Elenco del personale in servizio presso il Comune di Montecorice - ANNO 2013. 

L'elenco comprende sia il personale di ruolo (con contratto di lavoro a tempo indeterminato), sia il personale che svolge attività con contratto di lavoro a tempo determinato e parziale.

File

Struttura organizzativa dell'Ente approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 17 del 28 Febbraio 2013

L'allegato contiene la suddivisione dell'Ente in Aree organizzative in capo ai vari responsabili di servizio

File

Quadro riassuntivo della dotazione organica del Comune di Montecorice come ridefinita con deliberazione della Giunta comunale n. 17 del 28 Febbraio 2013

 

L'allegato illustra l'attuale situazione della dotazione organica dell'Ente

 File

Piano Triennale Fabbisogno Personale

Normativa

DocumentazioneDecreto legislativo n. 33 del 14.03.2013

 

Articolo 16, comma 1 e 2
"Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato"

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

Articolo 9-bis 
Accesso alle informazioni pubblicate nei siti

1. Ai fini della piena accessibilita' delle informazioni pubblicate, nella home page dei siti istituzionali è collocata un'apposita sezione denominata «Amministrazione trasparente», al cui interno sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi della normativa vigente. 
Al fine di evitare eventuali duplicazioni, la suddetta pubblicazione puo' essere sostituita da un collegamento ipertestuale alla sezione del sito in cui sono presenti i relativi dati, informazioni o documenti, assicurando la qualita' delle informazioni di cui all'articolo 6. Le amministrazioni non possono disporre filtri e altre soluzioni tecniche atte ad impedire ai motori di ricerca web di indicizzare ed effettuare ricerche all'interno della sezione «Amministrazione trasparente».

torna all'inizio del contenuto