Elenco degli Amministratori
Sono qui disponibili le informazioni relative ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, del Comune di Montecorice.
Per ciascun amministratore è disponibile una scheda riepilogativa contenente le informazioni relative alla carica ricoperta, i contatti e le informazioni pubblicate ai sensi del decreto legislativo 33/2013, al comma 1 dell'articolo 14 «Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico». Come previsto dal comma 2 del medesimo articolo, tali dati restano pubblicati per i tre anni successivi alla cessazione del mandato o dell'incarico.
Dati Aperti
Tutti i dati contenuti nell'elenco degli amministratori del Comune di Montecorice sono disponibili in formato .csv e possono essere liberamente scaricati e riutilizzati, come previsto dall'articolo 7 del decreto legislativo 33/2013.
Scarica il file .csv (dati aggiornati al 31 Dicembre 2013)
Relazione di inizio mandato 2022/2027
In attuazione dell'art. 4 bis del Decreto Legislativo 6 Settembre 2011 n. 149 si pubblica la Relazione di Inizio Mandato del Sindaco del Comune di Montecorice - anni 2022-2027
Relazione di fine mandato 2017/2022
In attuazione dell'art. 4 bis del Decreto Legislativo 6 Settembre 2011 n. 149 si pubblica la Relazione di fine Mandato del Sindaco del Comune di Montecorice - anni 2017-2022
(Trasmessa alla Corte dei Conti a mezzo PEC in data 13.04.2022)
Relazione di inizio mandato 2017/2022
In attuazione dell'art. 4 bis del Decreto Legislativo 6 Settembre 2011 n. 149 si pubblica la Relazione di Inizio Mandato del Sindaco del Comune di Montecorice - anni 2017-2022
Relazione di fine mandato 2012/2017
(Trasmessa alla Corte dei Conti a mezzo PEC in data 20.04.2017)
Organi di indirizzo politico - amministrativo
Consiglio Comunale e Giunta 2022/2027
Nominativo | Ruolo | Dichiarazione sostitutiva in PDF/A | Curriculum in PDF/A | Dichiarazioni art.14 d..lgs 33/2013 |
Meola Flavio | Sindaco | ![]() |
![]() |
![]() |
Cozzolino Ciro | Vice Sindaco |
![]() |
![]() |
![]() |
Lamanna Filomena | Assessore | ![]() |
![]() |
![]() |
Lembo Domenico | Consigliere comunale | ![]() |
![]() |
![]() |
Maffia Antonio | Consigliere comunale | ![]() |
![]() |
![]() |
Malzone Amedeo | Consigliere comunale | ![]() |
![]() |
![]() |
Margarucci Luigi | Consigliere comunale | ![]() |
![]() |
![]() |
Sevo Alfonsina | Consigliere comunale | ![]() |
![]() |
![]() |
Tarallo Pasquale | Consigliere comunale | ![]() |
![]() |
![]() |
Chiariello Ivan | Consigliere comunale | ![]() |
![]() |
![]() |
Funiciello Gianni | Consigliere comunale | ![]() |
![]() |
![]() |
Pollaro Caterina | Consigliere comunale | ![]() |
![]() |
![]() |
Inserisci qui il testo
Dichiarazioni di incompatibilità ed inconferibilità
Normativa di riferimento
Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013
D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 Art. 13 Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013, n. 80.
Capo II
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni Art. 13 Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni In vigore dal 20 aprile 2013
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
Art. 14 Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico In vigore dal 20 aprile 2013
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni
pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all' articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441 , nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all' articolo 7 .
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente
comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.