URP

Scopo di questa pagina è quello di dare la possibilità a chi lo desideri di avere un dialogo diretto con l'amministrazione. Potete usare questo spazio per ottenere informazioni, dare suggerimenti o fare delle critiche su tutto quello che riguarda la vita organizzativa e lavorativa dell'Ente.

Tutti i messaggi inerenti all'attività istituzionale inviati tramite e-mail all'indirizzo segreteria.montecorice@asmepec.it verranno smistati agli uffici competenti per una opportuna valutazione.

 

 

Non sono consentiti: attacchi e insulti personali diretti agli utenti e/o a terzi; linguaggio offensivo, volgare, razzista e osceno; messaggi di tipo razzista o, comunque, inneggianti alla violenza e alla discriminazione; offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede; messaggi falsi e/o diffamatori.
I dati personali trasmessi saranno utilizzati dall'Ente ai sensi del D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy unicamente per l'invio della comunicazione in risposta alle richieste avanzate.

 

________________________________________________________________________

Procedura aperta Codice di comportamento dei dipendenti

Si pubblica la bozza del Codice di comportamento dei dipendenti, il modello per le osservazioni che volessero essere presentate e l’avviso pubblico

 

Codice di Comportamento

 

Avviso Pubblico

 

Modulo Osservazioni

torna all'inizio del contenuto